mercoledì 10 dicembre 2014

Regali di Natale Home Made






Oggi niente nuove ricette, ma alcune idee se siete a corto di regali di Natale.


Di seguito trovate una selezione di ricettine semplici che potrebbero esservi utili per i vostri regali di Natale.


Io di seguito vi lascio la lista con tutti i link, basterà procedere a studiare un bel packaging con dei barattoli chiusi con dei fili di rafia oppure dei sacchettini carini con dei fiocchi in tema "Christmas"; naturalmente non dimenticate il bigliettino che indica il contenuto.


Ecco a voi:




Dado granulare


Biscotti integrali


Biscotti alla cannella


Cioccolata calda


Barrette ai cereali


Biscotti Pan di Zenzero


e come regalo di Natale a tutte voi una proposta grafica per le etichette in tema Mela e Cioccolato.






Ora  non vi resta che iniziare a preparare i vostri regali.


Buon lavoro









8 commenti:

  1. molto carine queste etichette ... ciao e buona domenica ...

    RispondiElimina
  2. Molto carine le etichette e sicuramente proverò la ricetta dei biscotti, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I biscotti li ho rifatti oggi per una merenda con dei bambini ed hanno soddisfatto grandi e piccini.
      Simona

      Elimina
  3. Grazie mille manu Pietro...mi sembrava carino metterle per far si che i regali home made avessero un tocco in più.
    Grazie mille😊

    RispondiElimina
  4. Anche io faccio spessissimo regali home made e culinari!!!!! =)

    RispondiElimina

Trasloco

Buongiorno lettori e lettrici, non mi sono dimenticata del BLOG e che io e Fabiana vogliamo provare una nuova avventura, un'avventura pi...